Condizioni Spedizione - CAVEAU Milano
11
page-template-default,page,page-id-11,theme-bridge,bridge-core-2.4,cookies-not-set,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode-title-hidden,paspartu_enabled,paspartu_on_top_fixed,paspartu_on_bottom_fixed,vertical_menu_outside_paspartu,side_area_uncovered_from_content,columns-3,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Condizioni Spedizione

Gli ordini all’interno dell’Unione Europea vengono inviati tramite corriere internazionale e richiedono una firma alla consegna. Si prega di consentire fino a 3-10 giorni lavorativi per l’arrivo del tuo ordine.

Le spese doganali o di gestione che possono essere applicate in qualsiasi paese di destinazione sono al di fuori del nostro controllo e non siamo in grado di assumerci alcuna responsabilità per queste.

Al momento della consegna, il Cliente si impegna a verificare l’effettiva integrità dei colli e che questi non risultino aperti, bagnati, danneggiati, o in qualsivoglia modo manomessi o avariati.

Per qualsiasi problema riscontrato apporre la firma di RICEVUTO CON RISERVA descrivendone il motivo direttamente sul documento di consegna.

Ricordiamo che nel caso si apponga la firma senza contestare gli eventuali danni evidenti si solleva il corriere da ogni responsabilità per danni avvenuti durante il trasporto.

To be packing srl è sollevata dalla responsabilità, nei confronti dell’acquirente, nei casi di mancata, ritardata o parziale consegna, dovuti a cause di forza maggiore, caso fortuito e comunque in tutti i casi imputabili alla responsabilità del corriere.